Storie dei clienti

Ciao,

ho utilizzato EasyMoza per creare un regalo originale per il primo compleanno della mia nipotina. E' un servizio assolutamente facile, che (a parte la selezione delle immagini per comporre il mosaico che è la parte del processo più lunga) è davvero facile e veloce.

Ho acquistato i crediti in meno di 2 minuti pagando con Paypal e sono arrivati puntualmente dopo pochissimo via mail. Ho quindi scelto tutte le immagini che volevo inserire nel mosaico, le ho tagliate in formato quadrato, le ho caricate, ho scelto l'immagine principale e ho solo aspettato che il programma componesse l'opera!

E' stato davvero facile, senza software da scaricare o cose simili.
Il file in alta da stampare è arrivato in pochi minuti e il risultato è stato davvero un successo.

Tra pochi giorni sarà il secondo compleanno della mia nipotina e sto già pensando di farle un nuovo mosaico con le foto del suo secondo anno di vita. La cosa molto bella è che, essendo il programma molto semplice da usare, si possono fare molte prove scaricandole in bassa che possono essere anche delle belle immagini da tenere anche senza stamparle.

Il mio voto a EasyMoza è 10+++!!!

Un caro saluto dall'Italia.

Giulia Rosita Virzo
Instagram: madamev9677




Salve,

io e mia figlia volevamo festeggiare il cinquantesimo compleanno di mio marito con un regalo "speciale", abbiamo raccolto quindi tutte le foto che abbiamo fatto negli anni che ci ritraggono tutti e tre insieme; vacanze, ricorrenze, compleanni....insomma tutti i nostri momenti speciali che abbiamo unito in un'unica foto mosaico con l'aiuto di EasyMoza.

Il regalo è stato graditissimo e questa idea originale è piaciuta tanto a tutti coloro che hanno visto la foto. Creare il mosaico è stato facile anche per me che non sono molto esperta e tutti i passaggi sono spiegati in maniera chiara nel sito.

Grazie a EasyMoza ho creato un ricordo unico ed originale.

Silvia
(Firenze - Italia)




Ciao,

Ho da poco traslocato in un nuovo appartamento a Roma, e da amante di viaggi e sport estremi quali sono, ho voluto realizzare un easy Mosaic che rappresentasse i momenti più belli dei viaggi fatti in questi anni. Il risultato è stato grandioso, in quanto ho fatto stampare il file su vetro, poi posizionato nella parete principale del mio salotto... Senza dubbio l'angolo più frequentato dai miei ospiti, che rimangono stupiti dall'effetto suggestivo che ne ritrae.

Emanuele Ferretti
Inviato da iPad




EasyMoza...fantastico ...ho regalato il mio primo EasyMoza a mia sorella per lo scorso natale....ed è stata veramente una grande sorpresa. La stampa poi su carta fotografica ha completato il tutto.
Lo consiglio a tutti per fare un regalo originale e inaspettato. La procedura è semplice e ben spiegata.
W EasyMoza.

Lisa
Padova –Italy




Volete condividere la vostra esperienza EasyMoza o storia troppo?

Invia la tua storia con il ContactPage.